token=

ATTENZIONE: Parte delle informazioni contenute nel sito sono esclusivamente rivolte ad operatori sanitari

Le informazioni contenute in questo sito sono in parte destinate agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010.

La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente, sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario."

Torna alla Home

News...

Ti trovi in: Home  »  FARMACI  »  Cavalli sportivi  »  Hyalovet®
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Hyalovet®

Hyalovet®

Specialità farmaceutica ad uso veterinario

Hyalovet è l'acido ialuronico sale sodico maggiormente utilizzato a livello mondiale per il trattamento delle patologie articolari dei cavalli sportivi.
Si presenta come una siringa precaricata, pronta all'uso, contenete 20 mg di acido ialuronico sale sodico. L'acido ialuronico contenuto in Hyalovet ha un elevatissimo livello di purificazione e un peso molecolare uniforme : oltre il 99% delle molecole presenti ha un peso compreso tra 750.000 e 850.000 d, ovvero il peso riconosciuto da numerosi studi scientifici che permette di ottenere la miglior combinazione tra l'effetto meccanico e l'effetto farmacologico (antinfiammatorio e anabolizzante a livello articolare) dell'acido ialuronico.

Composizione
Ogni siringa precaricata contiene : 20 mg di acido ialuronico sale sodico
Acqua per preparazioni iniettabili : 2 ml

Indicazioni terapeutiche:
Osteoartrosi con o senza segni flogistici, sinoviti acute e croniche, processi degenerativi a carico delle cartilagini articolari, osteocondrosi secca, coadiuvante delle microfratture e delle fratture del sesamoide, nel trattamento postoperatorio dopo artroscopia .

Controindicazioni:
Nessuna

Posologia e modalità d'uso:
Infiltrare sterilmente 2-4 ml per articolazione. Possono essere trattate diverse articolazioni contemporaneamente. L'infiltrazione può essere ripetuta nel tempo secondo il giudizio del Medico Veterinario curante.

Confezioni:
1 siringa precaricata con ago
Prezzo al pubblico consigliato: 48 €

25 siringhe precaricate
Prezzo al pubblico consigliato: 750 €

Ricetta semplice


Chiedi informazioni Stampa la pagina